Infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio: come vengono effettuate
Il trattamento di infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio prevede che la sostanza venga iniettata nell’articolazione, senza bisogno di anestesia totale o locale. L’intervento è immediato e poco invasivo, ma deve essere ripetuto periodicamente, sia in base alle condizioni fisiche del paziente sia alla sua capacità di assorbimento. Inoltre, non prevede effetti collaterali, ma per massimizzare l’effetto è necessario sottoporsi alle infiltrazioni per almeno due o tre sedute nell’arco di un mese.
Perché sottoporsi alle infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio
Le infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio sono la soluzione perfetta per chi non vuole o non può sottoporsi a un intervento chirurgico, ma ha bisogno di curare il disturbo all’articolazione. Questo genere di trattamento è veloce e relativamente semplice, ma richiede la preparazione e la professionalità di un chirurgo ortopedico come il Dottor Enis Rustemi. Con i suoi interventi sicuri e personalizzati, avrai ampie garanzie di ripresa e un netto miglioramento della tua qualità della vita. Grazie alle infiltrazioni di acido ialuronico al ginocchio a Palermo, potrai tornare libero e autonomo e non rinunciare a fare sport.
Scopri questa grande novità!
PARLIAMO IN VIDEO CHIAMATA!
Per la prima volta, un chirurgo ortopedico in videochiamata! Potrai spiegarmi la tua situazione clinica e valuteremo insieme il percorso migliore.
Seleziona il tuo orario nel calendario.